Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Contrassegno, Carta di credito, Carte Prepagate, Paypal, Scalapay e Nexi.

Contrassegno:

Ha un costo aggiuntivo di 5€ e non può essere utilizzato per importi superiori a 1.000€. Alla consegna del pacco presenta l’importo esatto in contanti perché il corriere non accetta assegni e non può dare resto. Importante: per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario/postale o una carta Postepay Evolution.

Pagamento con carta di credito e prepagata:

Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard e American Express, Nexi.

Pagamento con PayPal:

Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto PayPal per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Paypal, prima di concludere l’ordine.

Pagamento con Scalapay:

Paga in 3 comode rate con Scalapay

Scalapay ti permette di pagare il tuo ordine in 3 rate senza interessi. Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay, prima di concludere l’ordine. Se compri con Scalapay prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e autorizzi tale cessione.

Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.

L’acquisto di prodotti sul sito è riservato a persone fisiche. Ricordati quindi di inserire come intestatario dell’ordine il tuo nome e cognome. Potrai inserire il nome della tua attività commerciale nel campo Azienda dove ricevere la merce. Il Pulito di Cenerentola non emette fatture a favore di attività commerciali, imprenditoriali o professionali.